I promotori e gli organizzatori del concorso letterario “L. Russo” di Scorrano, causa pandemia da Covid 19, hanno dovuto posticipare la giornata dedicata all’attribuzione del premio a data da definire.
D’altronde il premio stesso, che sottolinea e ribadisce l’importanza della solidarietà, deve essere partecipato e diventare momento condiviso non solo dai premiati, ma soprattutto dall’intera Comunità, che come visto negli anni precedenti, interviene ed assiste con gioia e grande entusiasmo all’iniziativa.
Con la viva speranza di poter realizzare al più presto l’evento, si inviano cordiali saluti a tutti i partecipanti e si ringraziano calorosamente del loro contributo.
Appena le condizioni sanitarie saranno notevolmente migliorate sarà nostra premura stabilire la data ed organizzare la premiazione delle opere vincitrici, con la presenza degli autori.
La pubblicazione della classifica ufficiale verrà resa pubblica sui media(facebook, Instagram, ecc) il giorno successivo alla premiazione.
Segreteria Fratres Scorrano
Tutti gli autori che hanno preso parte alla terza edizione “prendi la speranza” possono chiedere la loro posizione nella classifica inviando una email a: fratresconcorso@gmail.com